top of page
Immagine del redattoreGentleKittyPaws

Recensione: catenina con simil opale da Wish

Sito: Wish.com

Venditore: hejinfu

Prezzo €1.00 + €1.00 (spese di spedizione)

Tempi di consegna: circa 1 mese


Messe da parte sciarpe e maglioni a collo alto, questa primavera ho deciso di acquistare alcune catenine da indossare durante l'estate per impreziosire anche la più semplice delle magliettine estive. Dove potevo rivolgermi se non sul sito di shopping low cost per eccellenza? Sto parlando di Wish.com! Sappi che se sei alla ricerca di bijoux, la proposta del famoso negozio online, aggregatore di venditori, è davvero molto ricca!


Dopo un'accurata selezione, la mia scelta è ricaduta su questa catenina doppia, decorata con un piccolo ciondolo a forma di luna e accompagnata da un pendente. Le varianti del simil cristallo sono numerose, potrai scegliere tra l'opale, il turchese, l'ametista, l'agata nera e l'avventurina verde. Naturalmente devi ricordare che non si tratta di vere pietre dure, ma di riproduzioni in plastica! Per quanto riguarda, invece, il colore della catenina la disponibilità è limitata al colore oro.


Il pacchetto è arrivato circa un mese dopo l'ordine, come sai le tempistiche di questo tipo di acquisti online sono piuttosto lunghe! Ma non ho avuto alcun problema con la spedizione e la consegna: ho trovato tranquillamente il pacchetto nella mia cassetta postale.


Vediamo la collana più in dettaglio:


PRO: Il prodotto è arrivato in una pratica bustina trasparente all'interno della classica busta imbottita da spedizione e corrisponde perfettamente alla descrizione e a quanto mi aspettavo. Si tratta di una graziosa catenina doppia con i due ciondoli con la chiusura regolabile. La qualità è buona e il pendente (ho scelto il fake opale), nonostante sia in plastica, è ben fatto e non dà assolutamente l'idea di qualcosa di finto, anzi, sembra un vero cristallo! Il colore non è pieno, ma quasi lattiginoso, ed è questo a renderlo particolare e grazioso.


CONTRO: Veniamo ai tasti dolenti. Purtroppo come spesso accade con la bigiotteria in finto oro, l'ossidazione è dietro l'angolo e dopo solo un paio di settimane dal suo arrivo, la catenina ha iniziato inesorabilmente a perdere lucentezza, nonostante io sia sempre stata attenta a conservarla nella bustina in plastica con cui mi è arrivata.


Conclusioni


Consiglio l'acquisto. Con un totale di €2.00 avrai una graziosa collanina poco impegnativa da sfoggiare durante le serate estive. Purtroppo non è un oggetto duraturo, quindi sfruttalo e goditelo fin che puoi! Nonostante sia un bijou low cost è ben fatto e non particolarmente cheap!

368 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page