top of page
Immagine del redattoreGentleKittyPaws

Tiger e la bubble gum a mo' di dentifricio

Aggiornamento: 4 ago 2018

Alzi la mano chi non si è lasciato tentare dal fare spese pazze da Tiger! Nessuno immagino e se tu ci sei è riuscito, sappi che ti considero un eroe! Questo perché gli accessori e l'oggettistica danese venduta in questi shop rappresenta davvero un'enorme tentazione!

Proprio qualche giorno fa sono entrata in un Flying Tiger e ho sentito il mio portafogli tremare di fronte al mondo colorato che mi si è aperto davanti.

Al termine del percorso, dopo aver spulciato ogni espositore ho raggiunto il reparto dei dolciumi ed eccolo lì, tra barattoli con caramelle cuoricini e jelly beans, è apparso un tubetto molto simile a quello di un dentifricio da viaggio o di una crema mani.

Dopo essermi chiesta cosa caspita ci facessero dei prodotti per la cura del corpo tra i dolci, leggendo le info sulla confezione, mi sono accorta che si trattava di una gomma da masticare. E chi se l'aspettava con quel packaging?!

In negozio ho trovato il prodotto disponibile al costo di 1 euro in due gusti, fragola e mela verde, ed ho scelto quest'ultimo, non so se in altri punti vendita siano presenti altre varianti.

Date le mani non proprio linde dopo aver toccato tutta la merce in esposizione ho deciso di provare la bubble gum a casa più tardi. In condizioni igieniche migliori, visto che avrei dovuto spalmarla sul dito.

L'assaggio: schiacciando il tubetto fuoriesce una sostanza verde, granulosa. Non consiglio di far provare questa gomma ai bambini perché inizialmente il prodotto non è compatto ed necessaria un po' di attenzione per non ingoiarlo. Nonostante avessi letto sulla confezione di cosa si trattasse, nei primi secondi è sorto prepotentemente il dubbio che stessi masticando una caramella o altro. Soltanto dopo un po' di masticazione la gomma assume la tipica consistenza.


Passiamo al gusto! Il sapore è inizialmente molto intenso, zuccheroso, purtroppo dopo pochi minuti va via come accade con le classiche gomme a confetto da macchinetta, belle a vedersi, dolcissime all'inizio, ma che piano piano diventano pressoché insapori.

Si tratta di un prodotto di certo un po' stravagante data la confezione, lo definirei simpatico, ma non indimenticabile.


E tu? Lo proveresti?

262 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page